La sfera intima è importante, prendersene cura aiuta a stabilire un buon rapporto con il proprio corpo, favorendo un migliore stile di vita.

Specializzazioni

dove-siamo

La Dott.ssa Rizzello si è laureata in Medicina e Chirurgia specializzandosi in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Firenze.

Ha proseguito i propri studi approfondendo le proprie conoscenze nell’ambito della Medicina Fetale, della Medicina Riproduttiva e dell’Ecografia Ginecologica presso il prestigioso centro dell’University College di Londra. Si è successivamente accreditata alla Fetal Medicine Foundation per l’esecuzione di ecografie 11-13 settimane e screening del primo trimestre.

Ha quindi conseguito il Dottorato di Ricerca in Biotecnologie della Riproduzione Umana presso l’Università La Sapienza di Roma e il Master di II Livello in Scienza della Riproduzione e Tecniche di Riproduzione Assistita presso l’Università Carlo Bo’ di Urbino.

 

La dottoressa visita le sue pazienti presso gli ambulatori privati di Firenze e Pistoia, svolge l'attività privatamente.

Il principale scopo è quello di fornire in brevissimo tempo tutte le cure necessarie, garantendo una diagnosi precoce e trattamenti efficaci.

Filosofia medica

contatti

Con umanità e sensibilità, prima ancora che con esperienza e competenza, la Dottoressa si prende cura delle sue pazienti, erogando consulenze e consulti medici.

 

Le terapie e gli esami prescritti sono frutto di un'attenta analisi delle condizioni cliniche e psico-fisiche di ogni singola paziente.

 

Share by: